Return to Privato: Produzioni

Carmine Capasso – Pausa caffé (Snapmusic – 2017)

copertina pausa caffè4

back def

___________________________________________________________________

07 Agosto 2017

Pausa caffé

copertina pausa caffè4

Esce il 13 Agosto 2017 il nuovo EP di Carmine Capasso, Pausa Caffé,      per l’etichetta SnapMusic.

Prodotto da Pietro Razzino & Carmine Capasso

Esce il 13 Agosto, Pausa Caffé il nuovo EP di Carmine Capasso dopo il lavoro del 2012 dal titolo “Il mio passo” distribuito da Snap Music nel 2015.

L’EP è prodotto, pubblicato e distribuito dall’etichetta indipendente SnapMusic.

Racconta Carmine Capasso“Sono passati anni dal mio ultimo lavoro di inediti, le mie collaborazioni sono state innumerevoli negli anni, sia sul palco, sia negli album di diversi artisti. Avevo perso l’ispirazione e la voglia di scrivere nuove cose, ma poi spinto dalla mia famiglia, dalla mia compagna Angela e il mio produttore Pietro Razzino, ho voluto dare un senso alla mia voglia di raccontare il mondo, il mio mondo fatto di musica. Ho rispolverato delle vecchie composizioni e composto qualcosa di nuovo, così mi sono armato di un piccolo studio di registrazione domestico, dove ho iniziato a dare vita a piccoli gioielli. La cosa ha iniziato a divertirmi, ed è così che è nato Pausa Caffè.”

Nell’album hanno collaborato Pietro Razzino al basso, Francesco Di Pietro & Luciano “Lucky” Pesce alle tastiere, Antonio Liccardi alla batteria ed Ovidio Catanzano negli arrangiamenti di batteria.

Il tour live inizierà nell’autunno del 2017 e vedrà Carmine Capasso con una band di quattro elementi… non si escludono ospiti a sorpresa!

___________________________________________________________________

CARMINE CAPASSO 

da oggi su tutti i digital stores il nuovo EP “Pausa Caffè” 

nelle radio il primo singolo

“Faccia d’attrice”

Esce oggi, 13 Agosto 2017, su tutti i digital stores,“Pausa caffè”, il nuovo EP di Carmine Capasso 
“Pausa Caffè”, titolo che riprende la durata di un bel caffè, è prodotto da Pietro Razzino e dallo stesso Carmine, pubblicato e distribuito da SnapMusic e contiene 4 brani inediti, scritti da Carmine. L’uscita del disco è accompagnata in radio da “Faccia d’attrice”, il primo singolo estratto dall’album. Carmine è nato a Caserta il 9 Giugno 1989 e vive a Falciano del Massico in provincia di Caserta. Fin da piccolissimo si è appassionato alla musica grazie ad una collezione di dischi invidiabile, messa insieme dai genitori, che tutt’ora coltiva. E’ diplomato al Liceo Classico, ha studiato musica dall’età di sei anni. Il suo strumento è la chitarra, ma, come si può notare dai crediti dell’ EP, è un abile polistrumentista. Il suo sogno è costruire la sua vita intorno alla musica.
Tutti gli aggiornamenti in tempo reale su:
Facebook: www.facebook.com/snapmusiclabel
Facebook: www.facebook.com/officialcarminecapasso
Sito Web: www.snapmusic.it

copertina pausa caffè4